Le indicazioni della nutrizionista su cosa mangiare a Londra
Dove mangiare a Londra (cercando di seguire le regole alimentari)
Pret a Manger: mangiare frutta e verdura a Londra
Dove non mangiare a Londra
Tesco
KFC
KFC è un fast food a tema pollo. Carlotta lo ha conosciuto a Dublino ma si trova anche in Italia: a Bologna c’è. Lei non vede l’ora di andare a mangiare in questo posto, io sono rimasta un pochino sconcertata. Saremo state sfortunate e avremo scelto il locale KFC più brutto di tutta la storia del franchising di questa catena, ma il KFC di Camden, una delle mie zone preferite di Londra, è davvero inaffrontabile. A prescindere dalla qualità, che probabilmente non discosta molto da quella di altri ristoranti della catena, il cibo è servito freddo e il locale è talmente sporco, ma talmente sporco, che se lo dico io che non mi formalizzo a mangiare da nessuna parte, puoi davvero credere che fosse inaffrontabile. Per non parlare di quel povero pezzo di pollo gettato in modo barbaro dentro la scatola senza neanche un pezzo di carta, mentre la pannocchia bollita era avvolta dentro una plastica colorata che nel tentativo di strapparla per poter addentare il mais, ti rilasciava tutto il colore dell’inchiostro nelle mani. Pessimo davvero.
I nostri pasti non sono stati ovviamente tutti da Pret a Manger, ci siamo andate quando dovevamo rispettare le regole e ne siamo comunque rimaste abbastanza soddisfatte per la qualità, per la varietà e per la velocità con cui potevamo consumare il pasto senza spendere troppo e senza perdere troppo tempo. Per gli sgarri consentiti, invece, scriverò un post a parte. Ci sono alcuni posti che meritano davvero di essere segnalati.
Tu hai mangiato da Pret a Manger? O magari hai trovato un altro modo per mangiare controllato a Londra? Sono curiosa, lasciami un commento.
Iscriviti alla Newsletter
Lascia un commento