Cupcake natalizi!

Ti trovi qui: Fare » Diy » Cupcake natalizi!

Cupcake natalizi!

Riemergo su questi schermi dalle nebbie della Val padana… ma no… sono solo nuvole di zucchero e farina che stanno invadendo la mia cucina, sento che devo completare questo post che aspetto di mascere da Natale….
Cupcake natalizi … Opppsss mi sa che ho sbagliato la pagina del blog… Se sono cupcake…. forse dovevo metterlo nella pagina della cucina….
Boh….
Forse ho anche sbagliato stagione…
Embè??? Che tanto è risaputo che io arrivo…. arrivo lunga, ma arrivo…. e quindi prendetelo come spunto per il prossimo natale… oppure cambiate colori e usatelo per Pasqua…
Insomma ecco i miei speciali cupcake natalizi.
Sono stati i regalini che abbiamo preparato per le amichette della Topo. Un paio di slip Natalizi, un pirottino, un nastrino, un bottone
 Le mutande “raggomitolate” a pallina e infilate dentro al pirotino, sulla sommità ho attaccato con una spilletta il nastino di raso fermato con un punto e con il bottone.
Il cupcake è stato “chellophanato” e inserito nella scatolina da cupcake. Di template di scatoline se ne trovano miliardi nella rete, trovato quello che ci piaceva, l’ho decorato usando Gimp con i colori e le decorazioni che ci piacevano e poi è stato stampato su carta fotografica per dare alla confezione un effetto patinato….
Ritagliate le scatoline, e montate seguendo le linee guida…
 
Non sono carinissimi?
By | 2016-04-16T13:54:01+00:00 marzo 6th, 2013|Diy|2 Comments

About the Author:

Travel blogger appassionata di food, meglio ancora street food. Viaggiatrice on the road a più non posso con il letto sopra il tetto. Web writer, web content, Social Media Specialist, SEO learner Ah... ogni tanto concedo udienza alla quindicenne che vive con me e al suo papà.

2 Commenti

  1. Sono facili, veloci, di effetto… vanno benissimo per i regalini di #natale. Perchè non provarli già da ora? Ne… http://t.co/2Ccy6jhlIl

  2. Cupcake Natalizi

    Idea regalo facile, facile, e d’effetto! Non si mangiano ma piacciono! http://t.co/GI6T1eBOyr http://t.co/iqdZXlDanE

Scrivi un commento