Le mini crociere di MSC Crociere

Ti trovi qui: Dire » Le mini crociere di MSC Crociere

Le mini crociere di MSC Crociere

È già da tempo che le ricerche sui comportamenti di massa, nel caso specifico, sui comportamenti vacanzieri degli italiani, sostengono la tesi che le vacanze siano, sì, sempre meno, ma soprattutto più corte. È sempre più difficile avere parecchi giorni uno di seguito all’altro: è normale che anche gli operatori del turismo si adattino a questa esigenza crescente, studiando pacchetti adatti anche ai brevi periodi. E anche le crociere si sono adattate.

A Ottobre e Novembre prendono il via le mini crociere MSC, pernottamenti a bordo di 4, 3, 2 e anche una sola notte. Incredibile! Ora è possibile fare un weekend lungo o un weekend canonico anche in crociera.

I viaggi da 1 a 4 giorni proposti da MSC crociere sono studiati per il tempo necessario per farti vivere un’atmosfera da sogno tipica delle crociere.

Si dice sempre che dopo le vacanze sarebbe necessario una settimana di ferie per riprendersi? Le mini crociere sono l’occasione per ricaricare le pile dopo le faticose ferie d’agosto, per prendere un break autunnale in attesa delle feste, un momento speciale per conoscere alcune delle più belle località del vecchio Continente, ricaricando le pile a bordo di una nave da crociera che sa offrire la migliore accoglienza e la più alta forma di ospitalità.

Tra una tappa e l’altra si può scegliere di godersi le onde del mare, di lasciarsi coccolare nella SPA, dove personale super qualificato e specializzato offre trattamenti balinesi e massaggi. Si potrà praticare sport e far godere ai bambini della fantasiosa esperienza dei programmi pensati per i Mini e Junior Club.

Le mini crociere sono un’ottima possibilità di prova per chi non è mai stato in crociera e per chi non si può permettere di assentarsi dal lavoro per una settimana intera.

Senza contare che le minicrociere e le navi da crociere possono essere scelte come location per l’organizzione di eventi

Le minicrociere autunnali prenderanno vita anche a bordo delle navi appartenenti alla classe ammiraglia, le più grandi della flotta, in grado di ospitare oltre 4mila passeggeri: MSC Divina, MSC Fantasia, MSC Splendida e MSC Preziosa.

Ti chiedi come sia possibile effettuare mini crociere?

msc mini crociere tramonto

Di seguito i programmi con divisi per numero di notti:

4 NOTTI

16 Ottobre, da Civitavecchia fra Italia, Francia e Spagna (La Spezia, Barcelona, Cannes) a bordo di MSC Divina, la nave dedicata a Sophia Loren, prima di trasferirsi nel Mar dei Caraibi, dove resterà per un anno intero.

11 novembre, da Genova fra Italia, Spagna e Francia (Barcellona, Palma di Maiorca e Marsiglia) a bordo di MSC Fantasia.

3 NOTTI

8 novembre da Genova fra Italia Spagna e Francia (Barcellona e Marsiglia), su MSC Fantasia.

2 NOTTI

23 ottobre da Genova fra Italia e Francia. Partenza in serata da Genova e arrivo previsto la mattina dopo a Villefranche sur Mer, dove gli ospiti di MSC Sinfonia avranno a disposizione l’intera giornata per visitare la deliziosa cittadina francese o spingersi nelle vicinanze nel glamour di Montecarlo e Nizza. Ripartenza alle 18 con rientro su Genova la mattina seguente .

1 NOTTE

14 novembre da Genova fra Italia e Francia su MSC Preziosa. Partenza nel pomeriggio da Genova con arrivo in serata a Villefranche sur Mer, dove è prevista una sosta di 5 ore. In nottata la partenza verso Genova.

 

[template id=”6333″]

By | 2016-12-04T03:10:49+00:00 ottobre 1st, 2015|Dire|0 Commenti

About the Author:

Travel blogger appassionata di food, meglio ancora street food. Viaggiatrice on the road a più non posso con il letto sopra il tetto. Web writer, web content, Social Media Specialist, SEO learner Ah... ogni tanto concedo udienza alla quindicenne che vive con me e al suo papà.

Scrivi un commento